FAQ

I veicoli possono accogliere delle sedie a rotelle?

Le nostre navette non sono adatte per persone disabili.
Possiamo tuttavia proporvi un trasferimento a bordo di un veicolo specifico su prenotazione presso il nostro servizio commerciale per e-mail : contact@magicalshuttle.fr

Quali sono i collegamenti con i selected hotel: Kyriad, Vienna International Dream Castle Hotel, Magic Circus Hotel, Explorers?

Da Roissy CDG, sono disponibili 6 partenze al giorno per i selected hotel (tragitto diretto): consultate gli orari.

Da Orly, potete prendere la navetta fino alla stazione dei pullman di Disneyland (Chessy) e poi prendere un autobus per recarvi ai Selected hôtel.

Il mio viaggio non si è svolto come previsto, come devo muovermi per fare un reclamo?

Riserviamo grande attenzione a qualsiasi osservazione o reclamo, vi garantiamo inoltre un’elaborazione ed una risposta nel più breve tempo possibile.

A tale scopo, vi preghiamo di inviare una lettera al seguente indirizzo accompagnata da tutti i documenti giustificativi (biglietto elettronico, copia secondo pagamento) del vostro viaggio:

MAGICAL SHUTTLE
3 AV JOSEPH PAXTON
77164 FERRIERES-EN-BRIE

Oppure usare il modulo di reclamo sul nostro sito.

Non riesco a stampare il mio biglietto, che cosa devo fare?

Al momento dell’acquisto, vi è stato proposto un link per stampare il vostro biglietto, se avete tralasciato questa fase, potete ritrovare questo link che vi è stato inviato automaticamente nella vostra casella di posta elettronica.
In caso di difficoltà potete inviarci una richiesta per mail al seguente indirizzo: contact@magicalshuttle.fr indicando il cognome figurante sul biglietto, la data e il riferimento della transazione d’acquisto. Il vostro biglietto vi verrà inviato immediatamente per mail.

Il servizio delle navette è garantito al 100% durante le vacanze, i giorni festivi e a Capodanno?

Le navette Magical Shuttle circolano secondo gli orari abituali durante le vacanze, i giorni festivi e a Capodanno.

È possibile acquistare i biglietti all’aeroporto?

Se non potete acquistare il biglietto su Internet (il miglior mezzo), potete acquistarlo all’aeroporto presso il nostro desk Magical Shuttle a CDG, Comitato Regionale del Turismo oppure direttamente presso il conducente a bordo.

Si può prendere la navetta per andare all’hotel Marriott Village Ile de France o all’hotel Radisson SAS?

Potete prendere la navetta Magical Shuttle da Orly o Roissy CDG fino alla stazione dei pullman di Disneyland (Chessy), poi prendere la linea Pep’s: bus 34 o 57 per il Radisson e il Mariott.

 

Non ho ricevuto il mio e-ticket, come procedere?

Vi preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: contact@magicalshuttle.fr

Il veicolo è dotato di wifi?

Pensando al vostro comfort, i veicoli Magical Shuttle sono dotati di wifi.

Posso portare i bagagli nella stiva?

Una valigia per persona è accettata nella stiva.